Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI
 
LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (NOMINATE DI SEGUITO CONDIZIONI DI VENDITA ) REGOLANO I RAPPORTI CONTRATTUALI TRA I CLIENTI DEL SITO WWW.FABIRASHOP.IT (NOMINATI DI SEGUITO I CLIENTI) E L’AZIENDA BAHAMA SRL, CON SEDE A NAPOLI IN VIA FRANCESCO CILEA N.74 , ISCRITTA AL REGISTRO DELLE IMPRESE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI CON IL N. NA844068 PARTITA IVA 06857821216 (NOMINATA DI SEGUITO BAHAMA SRL).
 
EFFETTUANDO L’ACCESSO AL SITO WWW.FABIRASHOP.IT I CLIENTI SI IMPEGNANO A RISPETTARE LE CONDIZIONI DI VENDITA PRESENTI SUL MEDESIMO SITO.
 
BAHAMA SRL SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE CAMBIAMENTI ALLE CONDIZIONI DI VENDITA OGNI VOLTA SIA NECESSARIO SENZA DARNE PREAVVISO ALCUNO, PER CUI SI CONSIGLIA AI CLIENTI DI LEGGERE LE SUDDETTE AD OGNI ACCESSO AL SITO.
 
INFORMAZIONI DI ACQUISTO
 
UNA VOLTA RICEVUTA LA RICHIESTA D'ORDINE DI UN PRODOTTO, VIENE VERIFICATA LA REALE DISPONIBILITÀ A MAGAZZINO DELLO STESSO E IN SEGUITO INVIATA UNA MAIL DI CONFERMA ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO NEL CORSO DEL PROCESSO D'ORDINE.
 
MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTATE
 
- CARTA DI CREDITO : IL CLIENTE VERRÀ REDIRETTO SUL GATEWAY FORNITO DA PAYPAL DOVE INSERIRÀ LE INFORMAZIONI DI CARTA DI CREDITO RICHIESTE, TALI INFORMAZIONI NON VERRANNO MAI UTILIZZATE DA BAHAMA SRL .
 
- BONIFICO BANCARIO : NEL CASO IL CLIENTE SCEGLIESSE QUESTA MODALITÀ POTRÀ EFFETTUARE UN BONIFICO AVENTE CON I SEGUENTI DATI :
BENEFICIARIO: BAHAMA SRL
BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: IT 86 J 01030 03409 000000539941
 
- RITIRO E PAGAMENTO PRESSO NS. SHOWROOM
 
L’ORDINE VERRÀ SPEDITO DA BAHAMA SRL AL MOMENTO DELL’ACCREDITO.
 
RICEVERE L’ORDINE

 
PRIMA DI ACCETTARE LA CONSEGNA DAL CORRIERE SDA DOVRETE VERIFICARE CHE IL PACCO SIA IN BUONE CONDIZIONI, CHE NON SI PRESENTINO FORI E/O STRAPPI, NEL CASO IN CUI SI RISCONTRASSERO TALI DANNEGGIAMENTI RIFIUTARE LA CONSEGNA.
 
RIMBORSI E RESI
 
TUTTE LE VENDITE ONDINE SONO DISCIPLINATE ALLA LEGGE D.LGS N. 185 DEL 22/05/1999 CHE REGOLA I RAPPORTI DEI CONTRATTI A DISTANZA EFFETTUATI AL DI FUORI DI LOCALI COMMERCIALI.
 
PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE AL RESO IL CLIENTE DOVRÀ INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@FABIRA.IT NELLA QUALE INDICHERÀ :
 
NUMERO DI ORDINE
CODICE PRODOTTO
MOTIVO DEL RESO
 
RICORDIAMO CHE IL DIRITTO DI RESO DECADE SE : IL PRODOTTO È STATO INDOSSATO, SE IL CLIENTE SMARRISCE L’IMBALLO ORIGINALE, SE IL PRODOTTO HA SUBITO DANNI DIVERSI DAI NORMALI DANNI DI USURA DEL TEMPO E DOPO GIORNI 10 DALLA RICEVUTA SPEDIZIONE.
 
UNA VOLTA CHE BAHAMA SRL ACCETTERÀ IL RESO, IL CLIENTE DOVRÀ PROVVEDERE ALLA SPEDIZIONE A SUE SPESE E CON IMBALLO ADEGUATO PER POSTA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO ALL’INDIRIZZO: BAHAMA SRL, VIA PISCIARELLI, 79 80070 POZZUOLI (NA).
 
BAHAMA SRL PROPONE AI CLIENTI TRE DIFFERENTI TIPI DI GESTIONE DEL RESO:

 
1. CAMBIO
L’ARTICOLO, SE DIFETTOSO, SARA’ RIPARATO E RESTITUITO AL CLIENTE.  INOLTRE IL CLIENTE PUÒ EFFETTUARE IL CAMBIO, MA SOLO CON UN DIVERSO COLORE DELLO STESSO ARTICOLO, SE DISPONIBILE.
 
2. CODICE SCONTO
NON APPENA IL RESO SARÀ RICEVUTO E ACCETTATO COME CONFORME, VERRÀ INVIATO AL CLIENTE UN CODICE SCONTO DEL VALORE DELL’ARTICOLO RESO, DA UTILIZZARE PER ACQUISTI SUCCESSIVI.  IL CODICE SCONTO PUÒ ESSERE UTILIZZATO ENTRO 6 MESI DAL MOMENTO DEL RESO, PER ACQUISTI DI VALORE UGUALE O SUPERIORE.
 
3. RIMBORSO
INDIPENDENTEMENTE DALLA MODALITÀ DI PAGAMENTO UTILIZZATA DA CLIENTE, BAHAMA SRL PROVVEDERÀ AL RIMBORSO NEL MINORE TEMPO POSSIBILE E COMUNQUE ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI DALLA DATA IN CUI È VENUTA A CONOSCENZA DELL' ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, OVVERO UNA VOLTA VERIFICATO CHE IL RECESSO SIA AVVENUTO NEL RISPETTO DI TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE E L’INTEGRITÀ DEL PRODOTTO RICEVUTO SIA STATA VERIFICATA.
IL TEMPO EFFETTIVO PER IL RIACCREDITO O LA RESTITUZIONE DELLE SOMME PAGATE PER L'ACQUISTO DEL PRODOTTO DIPENDE DALLE MODALITÀ DI PAGAMENTO UTILIZZATE.
PER ACQUISTI EFFETTUATI TRAMITE PAYPAL, IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO SUL CONTO PAYPAL DEL CLIENTE E SARÀ IMMEDIATAMENTE VISIBILE. IL RIMBORSO EFFETTIVO SULLA CARTA DI CREDITO DAL CONTO PAYPAL DEL CLIENTE, DIPENDE DALL'ISTITUTO CHE HA EMESSO LA CARTA.
PER ACQUISTI EFFETTUATI A MEZZO BONIFICO BANCARIO, IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO SUL CONTO CORRENTE UTILIZZATO, NORMALMENTE ENTRO SETTE (7) GIORNI LAVORATIVI.
PER ACQUISTI EFFETTUATI CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO, IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO SUL CONTO CORRENTE INDICATO DAL CLIENTE, NORMALMENTE ENTRO SETTE (7) GIORNI LAVORATIVI. SI PREGA DI FARE ATTENZIONE ALLA CORRETTA COMUNICAZIONE DEI DATI ABAHAMA SRL IN MODO DA NON INCORRERE IN RITARDI NEL RIACCREDITO.
IN CASO DI REGALO, IL RIMBORSO DELLE SOMME SARÀ ESEGUITO NEI CONFRONTI DI CHI HA EFFETTUATO IL PAGAMENTO.

CONTROVERSIE E RESPONSABILITA’
 
ACCEDENDO AL PRESENTE SITO IL CLIENTE E BAHAMA SRL CONCORDANO CHE LE LEGGI ED I REGOLAMENTI DELLO STATO ITALIANO TROVERANNO APPLICAZIONE PER TUTTE LE QUESTIONI RELATIVE ALL'UTILIZZO DEL SITO WWW.FABIRASHOP.IT. IL CLIENTE E BAHAMA SRL CONCORDANO INOLTRE DI ASSOGGETTARSI ESCLUSIVAMENTE ALLA COMPETENZA DEL FORO DI NAPOLI PER LE QUESTIONI DI CUI SOPRA.