Spedizioni

COSTI

LA SPEDIZIONE È GRATUITA PER GLI ORDINI A PARTIRE DA € 70.

PER IMPORTI INFERIORI, SARANNO APPLICATE LE SEGUENTI TARIFFE PER SINGOLO PRODOTTO:
€ 5,00 PER SPEDIZIONI IN ITALIA
€ 7,00 SUPPLEMENTO PER SPEDIZIONI IN ITALIA IN CONTRASSEGNO
 
CONDIZIONI

NON VENGONO EFFETTUATE CONSEGNE NELLE CASELLE POSTALI E FERMO POSTA.
 
NEL CASO IN CUI VENGA RICHIESTA LA CONSEGNA AD UN INDIRIZZO AL QUALE BAHAMA SRL NON EFFETTUA  CONSEGNE, L’ORDINE VERRÀ RIFIUTATO E VERRÀ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE AL CLIENTE.
 
LE SPEDIZIONI SONO EFFETTUATE TRAMITE CORRIERE SDA.
 
TUTTE LE SPEDIZIONI DI BAHAMA SRL SONO ACCOMPAGNATE DA FATTURA ACCOMPAGNATORIA UFFICIALE CHE DICHIARA IL VALORE DEI SINGOLI ARTICOLI IN EURO. PER GLI ARTICOLI ACQUISTATI IN SALDO O AD UN PREZZO PROMOZIONALE, LA FATTURA RIPORTA GLI IMPORTI SCONTATI.

TEMPI DI CONSEGNA
 
BAHAMA SRL  PROCESSA LE SPEDIZIONI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ CON ORARIO 9:00-17:00. GLI ORDINI EFFETTUATI DURANTE IL FINE SETTIMANA SARANNO PROCESSATI A PARTIRE DAL LUNEDÌ MATTINA SUCCESSIVO.
TEMPI MEDI STIMATI PER LA CONSEGNA DALLA DATA DI SPEDIZIONE: 24/48H
 
BAHAMA SRL NON È RESPONSABILE PER EVENTUALI RITARDI DOVUTI A OPERAZIONI E CONTROLLI DOGANALI O A CAUSE DI FORZA MAGGIORE FUORI DAL CONTROLLO DI BAHAMA SRL.
 
IN CASO DI PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO BANCARIO, LA SPEDIZIONE SARÀ EVASA SOLO AL MOMENTO DELLA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO. IN CASO DI NUOVI CLIENTI, BAHAMA SRL SI RISERVA LA FACOLTÀ DI CONTATTARE PAYPAL O L’ISTITUTO BANCARIO DEL CLIENTE PER AVERE L'APPROVAZIONE PER IL PAGAMENTO, AFFINCHÉ SI POSSA QUINDI PROCEDERE ALLA SPEDIZIONE. TALE VERIFICA POTREBBE PROVOCARE QUALCHE RITARDO NELLA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PRIMO ORDINE.

GLI ORDINI DI ARTICOLI GIÀ DISPONIBILI SONO SPEDITI IL PRIMO GIORNO FERIALE SUCCESSIVO A QUELLO IN CUI È STATO EFFETTUATO L’ORDINE, PREVIA CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ DELLA MERCE E DELLA VERIFICA BANCARIA PER I NOSTRI NUOVI CLIENTI.

NON APPENA SPEDITO L’ORDINE, BAHAMA SRL INVIERÀ UNA E-MAIL CON IL NUMERO DI TRACKING E IL LINK PER MONITORARE L'ANDAMENTO DELLA SPEDIZIONE.
SE IL PACCO NON VIENE CONSEGNATO PER CAUSE DIPENDENTI DA CLIENTE (INDIRIZZO ERRATO, DESTINATARIO SEMPRE ASSENTE, NUMERO DI TELEFONO NON CORRETTO, ECC.), O SE IL CLIENTE RIFIUTA LA CONSEGNA, LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO DEDOTTI DAL RIMBORSO DOVUTO AL CLIENTE.